Crediamo che OGNI BICI ABBIA UNA MISSIONE da realizzare nella vita di ogni essere umano.
LA STORIA
Tutto è iniziato in Slovacchia più di 25 anni fa, quando i fondatori di Kellys, due giovani fratelli – Peter e Brano Divinec, trascorrevano innumerevoli ore in sella alle loro biciclette attraverso le splendide montagne slovacche. Attraversando gli infiniti sentieri selvaggi, hanno sperimentato IL GUSTO DI UNA VERA LIBERTÀ E INDIPENDENZA. Il gusto desiderato da ogni essere umano, da ogni essere vivente sin dalla sua nascita. Sapevano già che una bicicletta dava loro questa opportunità.
I fondatori di Kellys hanno capito che una bicicletta è un elemento significativo nella loro vita e senza di essa non potrebbero sentirsi completi. Volevano condividere la loro esperienza con altre persone, per farle sentire lo stesso. Volevano dare agli altri ciò che sanno meglio: una bicicletta.
Progettare e produrre una bicicletta non è solo unire elementi meccanici. È qualcosa di più. Ciò che conta è lo scopo per cui viene creata una bicicletta, perché ha una missione unica da compiere nella vita di ogni essere umano. Questa missione dà ad ogni bicicletta Kellys il significato della sua esistenza.
– Peter Divinec, CEO
L’azienda ha iniziato con un modesto garage per il noleggio di biciclette, ma i fratelli Divinec hanno avuto un’idea della produzione di biciclette sin dall’inizio. Grazie al grande coinvolgimento e alla determinazione dei suoi fondatori, da allora Kellys è cresciuta. Ci sono voluti solo due anni dall’inizio per raggiungere un fatturato di 30mila biciclette vendute. Oggi KELLYS ESPORTA BICICLETTE IN PIÙ DI 35 PAESI NEL MONDO e diventa un marchio di biciclette riconoscibile con MIGLIAIA E MIGLIAIA DI BICICLETTE VENDUTE.